[Erlug] [OT] Installazione firewall Zyxel Zywall 35 o Zywall 5

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: [Erlug] [OT] Installazione firewall Zyxel Zywall 35 o Zywall 5
From: Filippo Boschetti <filippo@xxxxxxxxxxxxxx>
Date: Tue, 09 Nov 2010 10:24:30 +0100
Ciao a tutti,

ho ricevuto richiesta di preventivo per la fornitura e installazione del firewall in questione. Si tratta di installare come firewall di backup presso la loro sede uno Zywall 35 o Zywall 5, in sostituzione di uno che ha smesso di funzionare. Al momento non ho altri dettagli (ho chiesto al contatto di parlare con il responsabile), ma vorrei sapere se c'è chi ha già esperienza su questi apparati e se è interessato alla cosa, eventualmente affiancandomi.

ciao e grazie
Filippo Boschetti

--
Linux user n.353346 registered 2004-04-24