Re: [Erlug] makeself grafico

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] makeself grafico
From: Sythos <sythos@xxxxxxxxxx>
Date: Fri, 17 Sep 2010 19:38:47 +0200
On Tue, 14 Sep 2010 10:48:41 +0200
Maurizio Lemmo - Tannoiser <tannoiser@xxxxxxxxxxx> wrote:

> dai un occhio a installjammer. Ce l'ho segnato, ma non l'ho mai
> provato.
> (tradotto: fammi sapere come va)

va anche troppo, mi pare di usare una ferrari per girare in salotto...

indubbiamente valuteremo, attualmente il software viene compilato per 3
piattaforme da uno scriptone pythonato (non mio) dove vien cacato fuori
un .dmg per MacOSX (facile da installare), un installer .EXE per
winzozz (l'installa facile anche mia mamma) e un .tar.bz2 (che a me è
sempre sembrato "facile") per linuccio (che pare sia in uso anche da
cliccoscimmie che se ne escono con "ma dopo il doppio click sull'icona
che faccio?")

per ora mi fermo a makeself (che lancio io a manina da bravo cojone
ogni sera per sistemare le nightly build), prossimamente vediamo (mi
paicerebbe usare solo roba GPL o massimo LGPL)