Re: [Erlug] Driver mISDN

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Driver mISDN
From: "Guido Bolognesi [Zen]" <zen@xxxxxxxxx>
Date: Mon, 13 Sep 2010 19:41:09 +0200
2010/9/13 Fernando Santagata <nando@xxxxxxxxx>:
> Il problema e` che non so come decodificare questi bytes.
[...]
> ma a me non sembra ovvio che "06" sia lo zero, "08" il cinque e "0a" l'uno...
neanche a me. :)

> Qualcuno ha mai dovuto decodificare questa roba?
uhm... no.
a me piace vincere facile e ho sempre fatto 'debug isdn q931'(*)
presuppongo un paio di cose:
- che tu stia vedendo il canale D e che sia quello che ti interessa
- che il signaling sia "standard", quindi Q.931 / Q.921
Quello che hai incollato e` l'output di questo
http://www.misdn.org/index.php/Debugtool ?
Perche` se cosi` piu` che un debug tool mi pare uno strumento del demonio.

* li` dove sei tu -- a debuggare sulla trama di ISDN -- ci sono gia`
stato, non mi piace e non ci voglio tornare,
--
guido . zen@xxxxxxxxxxxxxxx . skype://zenmobile