Re: [Erlug] errore di sintassi mysql

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] errore di sintassi mysql
From: Jacopo Ghisolfi <kobbe@xxxxxxxxxxxxx>
Date: Sat, 11 Sep 2010 20:03:35 +0200
Il 11/09/2010 19:09, Davide Alberani ha scritto:

> Prova a scriverle all'interno di apici rovesciati: `limit` e `type`.
> Tranne l'ultimo TYPE (= MYISAM) che è roba di MySQL e va lasciato
> così.

Ok, andata. Grazie!

> Epperò che ti lasci creare colonne con qui nomi mi fa un po'
> impressione. ;-)

Mah, hanno fatto tutto i ragazzi della Simple Machines :-))

Quello che mi perplime, piu` che altro, e` che in alcune tabelle non ci
sono state proteste, in quella si. Altra cosa che non capisco e` come
mai l'operazione di backup (esportazione del db) si perde alcuni zeri:
ho passato il pomeriggio a correggere tabelle per sostituire "default 0"
al posto di "default" nelle colonne numeriche (INT e simili) NOT NULL.
Dovrei aver finito. Speriamo.
Grazie ancora!
Ciao
J.

--
Noi usiamo Linux per tutte le nostre applicazioni critiche.  Avere il
codice sorgente significa che non saremo mai tenuti in ostaggio