[Erlug] Ubuntu e chiavetta wind.

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] Ubuntu e chiavetta wind.
From: "michelecorazzi@xxxxxxxxxx" <michelecorazzi@xxxxxxxxxx>
Date: Fri, 3 Sep 2010 12:16:58 +0200 (CEST)
Salve!

Ho un netbook Acer Aspire One con installato ubuntu. Ho inserito la
chiavetta Wind Alcatel One Touch X070S e - in automatico - sotto
network connections alla voce mobile broadband mi ha creato una
connessione chiamata "Wind non-business 1". Il problema e' che non so
come fare ad utilizzare questa connessione. Ho provato a guardare su
mozilla per vedere se trovato una voce del tipo "usa connessione mobile
broadband come predefinita" ma niente.

Mi potete aiutare?

Grazie,

Michele

Risparmia con Tutto Incluso Light: telefono + adsl 8 mega a soli 19,95 € al
mese per un anno!SCONTO DI 120 EURO!
http://abbonati.tiscali.it/telefono-adsl/prodotti/tc/tuttoincluso_light/?WT.mc_id=01fw