Re: [Erlug] 32 o 64?

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] 32 o 64?
From: Sythos <sythos@xxxxxxxxxx>
Date: Tue, 31 Aug 2010 21:14:09 +0200
On Tue, 31 Aug 2010 12:32:16 +0200
"Marco Mariani" <marco.mariani@xxxxxxxxxxxxx> wrote:

> Con PAE arrivi oltre, rimanendo a 32bit... Oppure ho capito male?Usi
> tutta la memoria, ma ogni processo resta limitato ai 32bit.

qui cado... non ho idea delle potenzialità dei programmi che uso
abitualmente, se si tratta di movie making normalmente faccio slice da
512MB (se no rischio a 99% del processo che tutto crashi, quindi
elaboro uno slice per volta), forse è davvero pronta all'uso la distro
a 64, ma non lo sono io. Mi spiego, usando SID se qualcosa si grippa in
pochi minuti torno operativo o trovo workaround, ma se il flash di uno
dei millemila siti su cui carico film (se non youtube mettiamo un
vimeo, ma sempre player flash sono, già ho bestemmiato in sanscrito con
l'arrivo di pulseaudio....), sto cominciando a pensare al prossimo pc,
e questo di rimanere su 32 (oppure, avendo un bay per disco rimovibile,
mi metto il 64bit su quello tenendo la home in comune, i file di conf
dell'utente dovrebbero essere totalmente indipendenti e GRUB dovrebbe
poter chainare sul disco su cui risiede linux64, no?)