Re: [Erlug] mta minimale?

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] mta minimale?
From: Massimiliano Masserelli <negro@xxxxxxxxxx>
Date: Tue, 24 Aug 2010 14:44:16 +0200
> Forte di queste conoscenze, resta da capire quale di questi faccia per
> me, considerando che il massimo delle features che vorrei sono la
> possibilita` di accodare e ritentare se la connessione con l'smtp remoto
> fallisce, e la possibilita` di avere alias.

Io masqmail lo uso sul picci' di casa da qualche anno, e funziona. Volendo
puo' anche sostituire fetchmail, dovesse servire. E' pure in grado di
attivarsi in presenza di un file, in base al cui contenuto decide che rotte
seguire.
--
Massimiliano Masserelli
L'anello fa i matrimoni; e sono gli anelli che fanno una catena.