Re: [Erlug] grub2

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] grub2
From: Fabio Muzzi <kurgan@xxxxxxxxxx>
Date: Sat, 14 Aug 2010 14:54:52 +0200
On 13/08/10 11:39, Sythos wrote:
sto giocandoci un poco, mi è sempre piaciuto quel che faceva di default
e non ci ho mai messo mano, ho aggiunto un kernellino dopo aver
aggiunto ram (un bigmem), ma pur seguendo alcuni howto non riesco a
convincere questo bravo ragazzo a selezionare il "last used" (non caga
"saved"), su debian sid qualcuno ha hints?

Grub2 e` un bootloader bloated. E ho detto tutto.

Comunque, in Debian, se e` come in Ubuntu, devi:

http://mater.kurgan.org/kb/LinuxDebian/Grub

--

Fabio "Kurgan" Muzzi

La diagnosi del tecnico: La password e` troppo complessa, il computer non riesce a decrittarla