[Erlug] linux software raid (md) e problemi con alcuni scheduler di i/o?

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: [Erlug] linux software raid (md) e problemi con alcuni scheduler di i/o?
From: Fabio Muzzi <kurgan@xxxxxxxxxx>
Date: Wed, 28 Jul 2010 15:33:10 +0200

Domanda: mi sono sognato che qualcuno ha detto che alcuni scheduler di i/o hanno problemi con il raid software (md) in Linux? Nella fattispecie che con elevator=deadline tende a buttare fuori i dischi dal raid?

Non trovo alcuna informazione a riguardo pero` ho questa cosa che mi macina in testa e mi impedisce di essere sereno...

--

Fabio "Kurgan" Muzzi

I see dead people