[Erlug] Re: proplema installazione ubuntu 10.4

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] Re: proplema installazione ubuntu 10.4
From: "nausicaa" <led.zeppeling@xxxxxxxxxx>
Date: Fri, 23 Jul 2010 12:43:37 +0200
nausicaa wrote:
> salve, ho inserito il cd di ubuntu, ma mi da l'errore:
> 'the installer encountered an unrecoverable error. a desktop session
> will now be run so that you may investigate the problem or try again.'
>
> pensano fosse un problemino e ho dato l'installazione e non va, la
> schermata è tutta nera e non si avvia, ma la versione live posso
> usarla, ho testato il cd e non riporta errori, dentro avevo installati
> debian (che andava benissimo) e windows xp.
>
> Il pc è un packard bell model/tipe UTOW-ORI
> Tipo di chip:         AMD Athlon 64
> Velocità del processore:      2.000 MHz
> [...]

La versione è la 10.4, ho cercato la compatibilità ed è compatibile,
infatti dicevano che è un errorino nel senso che riprovando con
l'installazione funziona..ora sto riprovando.. l'errore lo da da solo
quando inserisco il cd dopo la scelta della lingua, la schermata nera la
da quando si è tolto il cd dopo l'installazione, al riavvio...
ho formattato il disco e mi da che come SO ho ubuntu 10.4 LTS.

Ma al riavvio c'è un elenco tipo:
2562.110758 end_request: I/O error, dev sr0, sector 504992..
e prosegue in modo sequenziale