[Erlug] Re: .gvfs all'avvio

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] Re: .gvfs all'avvio
From: "miky91" <michele.giacomoli@xxxxxxxxx>
Date: Wed, 14 Jul 2010 15:10:59 +0200
@iw4blg

> ho seguito alla lettera... ottimo tutor.. ma qcosa va storto. Spero
> sia solo una stupidaggine.. Se monto da Nautilus, va su senza
> chiedermi nulla (si vede che ha già memorizzato in passato?) , mentre
> quando ripeto da riga di comando mi chiede tutto, user, group, pwd. Al
> reboot, non riesco a vedere se esegue lo script, ma certo è che non lo
> rimonta!

Purtroppo il tutor da te linkato non è più raggiungibile

Leggendo i 2 post mi sembra di aver capito che stai cercando di montare
una risorsa remota con gvfs-mount ma hai il problema che ti chiede il
nome utente, il dominio e la password e quindi non puoi eseguire in
automatico il comando.

Non sapendo nè se sia questo il tuo problema nè se tu abbia già risolto
in altri modi (è già passato un mese e mezzo) ti posto la soluzione che
ho trovato io sperando comunque che possa servire a qualcun altro:

Poniamo: Nome utente = Nome; Dominio = Domain; Password= Pwd; Risorsa
remota (per esempio 192.168.123.32/pubblic) = Risorsa/Remota

riesco a montare il tutto dando il comando

Code:
echo -e 'Nome\nDomain\nPwd' | gvfs-mount smb://Risorsa/remota