Re: [Erlug] configurare una seriale

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] configurare una seriale
From: Fabio Ferrero <ferrero@xxxxxxxxxx>
Date: Tue, 13 Jul 2010 23:05:25 +0200
On 13/lug/2010, at 21.17, iw4blg wrote:
> Metto il file dove dicono (credo) e lancio il comando "patch"... ma...
> -. ecco l'output:
> 7 out of 7 hunks FAILED -- saving rejects to file tainted_8250_pci.c.rej
> Dove sto sbagliando???

Per fortuna ho smesso di fare patch al kernel per fare andare le schede di rete
:-)

A parte gli scherzi, che sorgenti stai usando? Le patch a quale kernel si
riferiscono? Mica tutti i 2.6 sono uguali...
...inoltre, in genere le patch sono fatte per i sorgenti lisci, quindi quelli
che scarichi da kernel.org e non per quelli allegati alle varie distribuzioni
(debian, ubuntu, etc).

Ciao.

--
Fabio Ferrero