[Erlug] file di VM "invisibili"

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] file di VM "invisibili"
From: "iw4blg" <iw4blg@xxxxxxxxxxx>
Date: Mon, 12 Jul 2010 17:17:30 +0200
ciao,

sul mio portatile ho montato una Ubuntu 10.04 e la VM della SUN.
Per non stare a rifare tutto, volevo importare le VM che ho già pronte e
configurate sul PC desktop, stessa distro e stessa VM.
E così che dal desktop esporto una VM come *.OVF... lavora.. lavora..
ecco i files...
controllo con ls -la che siano consistenti.. tutto bene fin qua...
sul portatile.. apro la VM e inizio ad importare.... senonché...la
maschera di selezione della VM da importare è.. VUOTA!!!! volgio dire,
non vede nessuna VM.OVF da importare.
Ricontrollo.. ls -la... no, no.. ci sono tutti i files... provo con il
file manager.. li vede...

E mo? possibile che l'unica pplicazione che non vede i propri files sia
proprio quella che li deve usare?????

Dov'è il busillis?

Grazie!
Pierluigi