[Erlug] R: Re: Problemi di spazio su disco.

To: <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: [Erlug] R: Re: Problemi di spazio su disco.
From: "michelecorazzi@xxxxxxxxxx" <michelecorazzi@xxxxxxxxxx>
Date: Tue, 6 Jul 2010 12:22:42 +0200 (CEST)
Sulla questione della praticita' dell'ntfs ti do ragione ma il
cliente voleva una soluzione che gli permettesse di farsi un auto-
recupero in caso di grossa necessita' e dato che e' uno "smanettone" la
soluzione di potergli far montare un disco sata su una macchina windows
e' stata la piu' "sensata". Con una distro live si sarebbe impiccato.

Riguardo al df -i ti invio il log del risultato ma non mi pare ci sia
niente di anomalo.

Riguardo le quota dovrebbero esistere anche per l'ntfs ma con quale
comando posso vedere se e come sono impostate?

Grazie,

Michele