[Erlug] Problemi spazio disco.

To: <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: [Erlug] Problemi spazio disco.
From: "michelecorazzi@xxxxxxxxxx" <michelecorazzi@xxxxxxxxxx>
Date: Tue, 6 Jul 2010 11:36:31 +0200 (CEST)
Salve,

ho un server linux con Fedora 8 e due dischi secondari (formattati in
NTFS per questione di praticita' nel caso di necessita' recupero dati)
che dedico al backup.
Da qualche tempo a questa parte riscontro il seguente problema:
arrivato ad un certo punto dello spazio occupato su questi due dischi,
diventa impossibile continuare a scriverci. Ovvio che i dischi non
siano saturi e che lo spazio a disposizione sia piu' che sufficiente
per continuare a lavorarci. Devo a quel punto provvedere a liberare
dello spazio e  tutto torna a funzionare regolarmente. E' come se fosse
stata creata una "regola" che impedisce la scrittura arrivati ad una
tal percentuale di spazio occupato. Il fatto e' che pero' non c'e'
proporzione perche' mentre sul primo (da 160gb) smetto di scrivere
quando arrivo a 9gb liberi, sul secondo (da 300gb) smetto di scrivere
quando arrivo a 60gb liberi. Che cosa posso fare?
Grazie,

Michele

Risparmia con Tutto Incluso Light: telefono + adsl 8 mega a soli 14,95 € al
mese.Gratis la Sim Tiscali Mobile con 25 euro di traffico!
http://abbonati.tiscali.it/telefono-adsl/prodotti/tc/tuttoincluso_light/?WT.mc_id=01fw