Re: [Erlug] vebcam a testa in giù

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] vebcam a testa in giù
From: "Francesco Conti" <madmoose@xxxxxxxxxxxx>
Date: Mon, 05 Jul 2010 22:33:39 +0200 (CEST)
pierluigi poggi  <iw4blg@xxxxxxxx> wrote ..

> Grazie! ci ho provato, ma o sbaglio qcosa o colla mia web non funzia.
> Proverò con uno degli altri metodi suggeriti e poi vi faccio sapere!

Ma hai scritto ad Hans come spiegato nel post?

========== INIZIO ISTRUZIONI ==================
Se l'ultima versione della libreria non riconosce il vostro modello di webcam,
niente paura: dovete mandare a Hans due file contenenti i dati necessari per
poter applicare le giuste correzioni alla libreria.

I file possono essere generati con i seguenti comandi:
lsusb > lsusb.log
dmidecode > dmi.log
e devono essere inviati all'indirizzo hdegoede at redhat.com

Questo e' quello che devi fare nel caso la libreria non funzioni gia' con la
tua webcam.

Ciao
Moose