Re: [Erlug] Window Manager e Desktop environment

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Window Manager e Desktop environment
From: Davide Alberani <da@xxxxxxxxxxxxxx>
Date: Sat, 26 Jun 2010 12:57:05 +0200
On Jun 26, Simotrone <simotrone@xxxxxxxxx> wrote:

> Sì, ci sono due versioni disponibili anche su debian, e16 e e17,
> mi pare anche mantenute di recente.

Vai di e17.

> Ho notato che è un progetto con origini molto antiche, ed in
> effetti non conosco gente che lo usa

All'epoca (10/12 anni fa, il progetto credo ne abbia qualcuno in più)
era molto... Rasterman [1] ;-)
Una fichezzeria, magari, ma poco adatto all'uso di tutti i giorni (per
questioni di scelte di interfaccia, risorse occupate, etc. etc.)

Ora non ti saprei dire come sia.

> Che fase? :)

A me da ggiovine piaceva un sacco sperimentare nuovi WM e
cazzinerie del genere!  Poi, di solito, passa. :-)

> A me perdere tempo su 'ste cose non mi fa impazzire, ma tant'è...

Eh, non dirlo a me. :-/
Qualcuno mi fa un fischio quando LXDE si integrerà bene con
compiz e ci sarà modo di usare le applet del pannello di Gnome?

/me vuole un LXDE che non sia LXDE, si direbbe... ;-)

+++
[1] http://en.wikipedia.org/wiki/Carsten_Haitzler
--
Davide Alberani <da@xxxxxxxxxxxxxx> [GPG KeyID: 0x465BFD47]