Re: [Erlug] ZK OSS - ajax framework

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] ZK OSS - ajax framework
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tannoiser@xxxxxxxxxxx>
Date: Tue, 22 Jun 2010 14:15:42 +0200
* martedì 22 giugno 2010, alle 12:59, Matteo Sgalaberni scrive:
> http://jqueryui.com/demos/
>
> questo dici? è un pò diverso, quello non è solo uno strumento che fa
> "effetti", ma ti costruisce la user interface (form, validazione, etc)
> con tre tag e in maniera anche visuale.

Quello e cugini, più eventualmente yui (quello di yahoo)

> E' un approccio RAD per lo sviluppo web MVC... io sono sempre stato
> scettico per ste cose ma periodicamente mi prometto di studiare qualche
> nuovo strumento di sviluppo web che usa l'uomo moderno e metrosexual. A
> volte mi sento un pò come un cavernicolo con la clava e che accende
> ancora il fuoco la pietra focaia...

Si e no.
Si se fai solo i demo. La prima volta che li usi veramente poi devi
scovare informazioni sotto il cartello "attenti al giaguaro".

BOFH excuse #135:

You put the disk in upside down.