Re: [Erlug] ZK OSS - ajax framework

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] ZK OSS - ajax framework
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tannoiser@xxxxxxxxxxx>
Date: Tue, 22 Jun 2010 12:29:07 +0200
* lunedì 21 giugno 2010, alle 19:17, Matteo Sgalaberni scrive:
> Nessuno usa o ha provato http://www.zkoss.org/ ?
>
> ho visto le demo e usato qualche app sviluppata da alcuni miei fornitori
> e sono rimasto abbastanza impressionato per la concretezza del modello
> di sviluppo e dalla bellezza/usabilità delle user interface prodotte...

Che per fare quello che fai con un jquery UI devi installare e usare
tomcat con tutti i problemi che si porta dietro a me sembra un pò fail.

Al contempo, se *già* usi tomcat (o altro servlet container) e ti trovi
bene, sembra un ottimo oggetto.

BOFH excuse #338:

old inkjet cartridges emanate barium-based fumes