[Erlug] R: Applicazioni java to php per bypassare mysql...api?

To: "'ERlug - Lista Pubblica'" <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: [Erlug] R: Applicazioni java to php per bypassare mysql...api?
From: "Luca Piccinini" <swipon@xxxxxxxx>
Date: Sat, 19 Jun 2010 02:07:15 +0200
Se non altro avete capito, stò cercando di creare la prima api della mia
vita, quindi sono a cercare un'ipotetico utilizzo.
State a dire che l'idea è assurda o che "non ho idea di come funzioni nella
norma" nonostante io abbia già detto che è nata solo per evitare i soliti
"hello world" che mi han un po' stufato.
Se dovete dire che "il mio perché" non vi sembra valido possiamo parlarne e
discuterne (magari però in un thread separato), ma preferirei allora che mi
consigliaste un esempio di "vero utilizzo" delle api che sarebbe più utile
allo scopo del thread.
Cercavo proprio di far capire che dal lato sistemistico SO come si potrebbe
risolvere in 5 min, se per questo basterebbe aprire la porta e creare un
applicazione desktop con php-gtk o java jdbc dopo aver limitato bene i
privilegi; ma VORREI PROVARE cose a me nuove.

Mo continuo l'esperimento.

Ciao
Piccio