[Erlug] Re: consigli per un portatile

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] Re: consigli per un portatile
From: "iw4blg" <iw4blg@xxxxxxxx>
Date: Sun, 06 Jun 2010 07:41:53 +0200
> Date: Wed, 5 May 2010 18:24:38 +0200
>
> Davide Alberani ha fatto una domanda simile:
>
> [consigli] portatile e netbook

Ciao,
avevo visto la vecchia discussione ma non vi avevo trovato elementi
utili.
I miei problemi specifici sono:
- budget entro 500?
- RS232
- ingresso audio stereo livello linea
- Monitor da almeno 1680x1050 e 15"

Ho guardato tanto sui vari siti ma trovato quasi nulla di idoneo..
Ho guardato qualche vecchio Dell che pare interessnate per prezzo e
prestazioni ma l'unico dubbio che non riesco a togliermi e di cui
nessuno parla è l'ingresso audio.
Ormai da anni apre che tutti abbiano solo un generico ingtesso
microfonico. Non è dato sapere se è stereo o mono, se è limitato nella
banda oppure no, se è attenuabile per accettare livelli linea anziché
mic. Se così non fosse, il PC risulterebbe all'80% inutile perchè lo uso
in sala radio per comunicazioni digitali e quindi.. serve! ;-)

Suggerimenti ulteriori?
Al momento, ho messo gli occhi su:
IBM z61p (ma costano)
DELL Latitude D800
DELL Inspiron 1525
DELL XPS M1530 (che però non ha la 232!)

Grazie, saluti, Pierluigi