[Erlug] consigli per un portatile

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] consigli per un portatile
From: "iw4blg" <iw4blg@xxxxxxxx>
Date: Sat, 05 Jun 2010 05:17:25 +0200
Ciao a tutti,

ieri sera il mio vecchio e fidato IBM A31p mi ha lasciato a piedi. E'
morta la retroilluminzazione del monitor e .. ciao..
Ora, visti la congiuntura mondiale, vorrei cambiarlo ma senza rovinarmi,
con uno un po' più moderno che abbia almeno le seguenti caratteristiche
minime a me necessarie:
- Funzionare tutto e bene con Linux
- monitor almeno 15"
- risoluzione video 1600x1200 o simile
- Bluetooth
- WiFi (anche solo la 11Mb va bene)
- docking station, assolutamente
- buona scheda audio, con ingressi linea

Che mi suggerite? Non ho trovato molto a meno di macchine da gran soldi,
ovviamente fuori budged e di dubbia compatibilità col Pinguino..
Oggi sarò anche a Bologna, nel caso qualcuno avesse l'oggetto del
desiderio di cui disfrarsi...

GRAZIE!
73, Pierluigi