Re: [Erlug] crash sistematico di OOO3.2 su Ubuntu 10.04 su files NAS

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] crash sistematico di OOO3.2 su Ubuntu 10.04 su files NAS
From: Fabio Muzzi <kurgan@xxxxxxxxxx>
Date: Wed, 26 May 2010 18:13:15 +0200
On 05/26/2010 04:46 PM, iw4blg wrote:

ottimo tutor.. ma "ovviamente" a me qcosa va storto.  Spero sia solo una
stupidaggine..
Se monto da Nautilus, va su senza chiedermi nulla (si vede che ha già
memorizzato in passato?) , mentre quando ripeto da riga di comando mi
chiede tutto, user, group, pwd. Al reboot, non riesco a vedere se esegue
lo script, ma certo è che non lo rimonta!

Non so aiutarti perche` non ho provato io stesso a farlo... magari poi provo, anche perche` ho una mia personale curiosita` sull'aggeggio, per un lavoro che devo fare... e vedo cosa otttengo.

--

Fabio "Kurgan" Muzzi

La diagnosi del tecnico: Troppi utenti su internet, riprovi piu` tardi quando qualcuno si sara` disconnesso