[Erlug] script/utility che scova files doppi

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] script/utility che scova files doppi
From: "iw4blg" <iw4blg@xxxxxxxx>
Date: Wed, 26 May 2010 16:55:57 +0200
Ciao,

ai "tempi di winzoz" usavo un simpatico programmino di cui sento la
mancanza qui con linux.
Dato una area su cui operare, scandiva tutti i files e trovava quelli
"doppi" nel senso uguali per contenuto, a prescindera dal nome, dalla
directory, dalle date.
E ogni tanto scoprivo come avessi salvato la stessa roba in più posti..
sigh..
Si può fare la stessa cosa, in maniera semplice anche con linux? Ho
googlato ma non ho trovato nulla che capissi utile al mio scopo..
Any help?

grazie, 73
Pierluigi