[Erlug] Re: crash sistematico di OOO3.2 su Ubuntu 10.04 su files NAS

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] Re: crash sistematico di OOO3.2 su Ubuntu 10.04 su files NAS
From: "iw4blg" <iw4blg@xxxxxxxx>
Date: Wed, 26 May 2010 16:46:31 +0200
> Si`, l'avevo trovato per caso su google...
> qui: http://forums.linuxmint.com/viewtopic.php?fB&tB713&start=0

ottimo tutor.. ma "ovviamente" a me qcosa va storto.  Spero sia solo una
stupidaggine..
Se monto da Nautilus, va su senza chiedermi nulla (si vede che ha già
memorizzato in passato?) , mentre quando ripeto da riga di comando mi
chiede tutto, user, group, pwd. Al reboot, non riesco a vedere se esegue
lo script, ma certo è che non lo rimonta!

> Molte sono tradotte dall'inglese dal famoso calendario delle scuse del
> BOFH. Altre sono inventate da me o da miei amici, ma tragicamente
> molte
> sono vere, cioe` le ho sentite dire veramente e seriamente, come ad
> esempio, cosi` a memoria, queste due:
> - Il pc e` disallineato
> - Il monitor fa scherzi di dissolvenza usando Excel

Fantastiche. Ne avrei anche io nel mio "campo". Potremmo fare degli
scambi, come a figurine.. Ma anche sentite come risposte in caso di
chiamate al''help desk.. sigh..! ;-)