Re: [Erlug] Alle prese con badblocks

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Alle prese con badblocks
From: Davide Manfredini <mail4davide@xxxxxxxxx>
Date: Mon, 24 May 2010 09:50:11 +0200
Il 23 maggio 2010 15.01, Vladimir Nicola Chersi
<vladimir.nicola@xxxxxxxx> ha scritto:
> [...]

Penso di aver capito, ma non ho mai guardato come si calcola
(ai tempi 'dos' feci una copsa simile, ma la memoria si perde ..)

Prova a partire da qui:
http://en.wikipedia.org/wiki/Hard_disk_drive

Dovrebbero esserci (anche seguendo i link collegati),
le istruzioni per potersi fare gli opportuni calcoli
(io non ho approfondito).

ciao.
--
http://davide4.blogspot.com/ (in the net)