[Erlug] La webmail di tiscali fa crashare iceweasel e con esso pure xorg

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] La webmail di tiscali fa crashare iceweasel e con esso pure xorg (in modo irreversibile)
From: Vladimir Nicola Chersi <vladimir.nicola@xxxxxxxx>
Date: Sat, 22 May 2010 20:29:44 +0000 (GMT)
Salve.

Ho gia` scritto tutto nell'oggetto.
Il sistema in uso e` debian lenny, ed e` aggiornato.

Non ho trovato altro sistema per ritornare ad avere X funzionante che non
riavviare il computer completamente.

L'errore e` ripetibile.

Con Konqueror il sistema non crasha, ma mi appare un insetto in basso a destra
che dice "Questa pagina web contiene degli errori di programmazione".
Con konqueror inoltre occasionalmente va in crash il gestore dei plugin, ma
preferisco che vada in crash il gestore dei plugin piuttosto che mi crashi X
completamente.

Vorrei segnalare il bug agli sviluppatori debian, ma non so come spiegare la
cosa (ho notato il problema sono con mail.tiscali.it, _DOPO_ aver fatto il
login nella mia webmail, nel momento in cui provo ad andare a leggere un
qualche messaggio). Non mi e` mai capitato con altri siti, e quindi non saprei
come spiegarmi.

Non ho provato a disabilitare i plugin, o altre cose strane, ma ritengo che il
fatto che iceweasel fa crashare Xorg e` abbastanza grave per entrambi i
pacchetti.

Ciao, Vladimir Nicola