Re: [Erlug] nvidia & nouveau

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] nvidia & nouveau
From: Fernando Santagata <nando@xxxxxxxxx>
Date: Sat, 22 May 2010 11:20:18 +0200
On Sat, May 22, 2010 at 11:05:48AM +0200, Fernando Santagata wrote:
> C'e` qualcuno che ha gia` lottato con questa cosa? Chiedo, prima di
> procedere con il consueto metodo violento "hack & slash".

Per la cronaca: il metodo violento consiste nell'aggiungere la riga

blacklist nouveau

in /etc/modprobe.d/blacklist.conf .

...e si`, ho visto che e` un bug segnalato. Peccato, il boot ad alta
definizione era gustoso, soprattutto perche' il framebuffer e` piu` lento e
riuscivo quasi a leggere i messaggi del kernel :-)

--
Fernando Santagata
Jesus saves, but Buddha makes incremental backups.