Re: [Erlug] totalmente offtopic - cerco radioamatori

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] totalmente offtopic - cerco radioamatori
From: Luca Villani <villo@xxxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Tue, 18 May 2010 15:18:41 +0200
Fabio Muzzi ha scritto:

> Purtroppo no.

Controlla bene l'elenco dei titoli equipollenti, io che vado in barca a
vela e che in autunno probabilmente farò una abilitazione IMO
(International Maritime Organization) per l'uso di certi apparati radio
di bordo, con quel "titolo" in mano (corso di una settimana più
l'esamino) potrò domandare la patente con esenzione.

--
Ciao da Villo  -  GPG public key available

                  Ferrara Linux Users Group
                  http://www.ferrara.linux.it