[Erlug] Ubuntu: disabilitare voce "remember forever" nella connessione a

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: [Erlug] Ubuntu: disabilitare voce "remember forever" nella connessione a share smb
From: Fabio Muzzi <kurgan@xxxxxxxxxx>
Date: Tue, 18 May 2010 14:16:24 +0200

Ragaz, quando con Ubuntu mi connetto a uno share samba, mi viene proposta la possibilita` di dimenticare la password immediatamente, ricordarla fino al logout, o ricordarla per sempre.

Per un cliente, vorrei che di default la password venisse ricordata fino al logout, con opzione di dimenticarla immediatamante, e MAI ricordata per sempre...

Qualcuno sa se si puo` fare, o come si fa?

--

Fabio "Kurgan" Muzzi

Brisa brigher intal mi arloi!(tm)