Re: [Erlug] Dual monitor, ARandR e VMWare

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Dual monitor, ARandR e VMWare
From: Salvatore di Maggio <s.dimaggio@xxxxxxxxxxxx>
Date: Mon, 17 May 2010 12:58:12 +0200
Scusate, ma a me non arrivava per cui credevo che ci fossero stati
problemi di invio.
Adesso che mi dici così, cercherò di capire come mai non ho ricevuto nulla.
Fra l'altro anche con quest'ultima mail ho ricevuto solo la tua
risposta ma non quella che ho inviato io.

Cmq grazie e scusate ancora, non volevo.