Re: [Erlug] Dual monitor, ARandR e VMWare

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Dual monitor, ARandR e VMWare
From: Igor Falcomata' <koba@xxxxxxxxxxxxxx>
Date: Mon, 17 May 2010 12:38:09 +0200
On Mon, May 17, 2010 at 12:27:33PM +0200, Salvatore di Maggio wrote:

> Con un dual monitor ho installato vmware e arandr su un portatile con
> ubuntu 10.04: l'obiettivo è quello di aprire sullo

Hai installato anche un dual mailer? perche' e' la terza volta che vedo
questa mail.. se l'hai inviata 3 volte.. evita, non ha senso .. se
qualcuno sa/puo'/vuole rispondere, lo fara' anche con una singola mail,
altrimenti evidentemente nessuno conosce/ha affontato/ha tempo di
risolvere il problema..

thnx,
Koba