Re: [Erlug] Mobo P5G41-M LX: X crash tutto il sistema

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Mobo P5G41-M LX: X crash tutto il sistema
From: Simotrone <simotrone@xxxxxxxxx>
Date: Mon, 17 May 2010 11:23:02 +0200
Ciao Sythos.

Il 14 maggio 2010 15.29, Sythos <sythos@xxxxxxxxxx> ha scritto:
> Al primo colpo di Google la tua mobo ha seri problemi a ripigliarsi
> dallo stato S3 di basso consumo

Orco cane. Chiedo venia. Ho sempre immaginato di essere scarso
nell'usare Google, e a riprova dico che io ho pure ricercato e non
sono riuscito ad individuare le pagine con le info a riguardo.
Comunque ne prendo atto. Grazie.

> Disabilita da bios tutti i powersarcaz e nelle impostazioni
>
> In .xinitrc aggiungi
>
> setterm -blank 0 -powersafe 0 -powerdown 0
> xset s off
>
> Riavvia e incrocia i diti

Oki. Sto facendo prove. Da BIOS le impostazioni sono curiose - non c'è
un controllo molto "fine" - ma grazie anche alle tue indicazioni sto
capendo un po' meglio quanti e quali punti toccare.

Per ora non è ancora solved, ma continuerò a ravanare.

sim