Re: [Erlug] DHCP Server - Management

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] DHCP Server - Management
From: Alessandro Battini <battini.alessandro@xxxxxxxxxx>
Date: Fri, 14 May 2010 09:28:05 +0200

Il 13/05/2010 23:42, Filippo Giunchedi ha scritto:

> una cosa tipo
>
> $ socat TCP-LISTEN:2000,reuseaddr,fork EXEC:"cat /var/lib/misc/dnsmasq.leases"
>
> filippo

Dall'altro della mia abissale ignoranza posso solo dire: "che ficata!"

Ottimo a sto putto ci faccio un ciappino web in perl che mesda e frugna
per prendere i dati che servono a me.

addesso mi studio un pò il socat ma immagino di poter eseguire qualsiasi
cosa quindi anche uno script che già mi digerisce il formato del file.

Domanda di riserva, dato che ho già in mente altre applicazioni per tale
comando, quanto se ne può abusare ?
Ovviamente essendo lui che riponde direttamente al servizio la sicurezza
è praticamente nulla, però su server interni il problema non si pone.

Grazie, Alessandro