Re: [Erlug] totalmente offtopic - cerco radioamatori

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] totalmente offtopic - cerco radioamatori
From: cesco <hrd@xxxxxxxx>
Date: Thu, 13 May 2010 17:31:05 +0200
ti conviene andare di persona all'apposito ufficio in via nazario sauro dove fai una fila a volte chilometrica, ti danno un foglio con la procedura (aggiornata, dato che cambia di continuo ed e' impossibile trovarne una versione scritta ufficiale) e ti iscrivono direttamente alla prossima sessione d'esame.

ovviamente, poscia non potrai sottrarti alla lista ham@xxxxxxxxxxxxxx (dove e' iscritto anche Vladimir Nicola, vero ?)

ciao
francesco

Fabio Muzzi wrote:
Ragaz, voglio prendere la patente da radioamatore. Penso di potermela cavare con la preparazione ma non con la burocrazia.

In questo consesso di tecnici, c'e` qualcuno che l'ha presa da poco e quindi essendo ancora fresco di procedura mi puo` aiutare a sapere cosa devo chiedere a chi, dove e come?

Grazie.