Re: [Erlug] libc6-udeb

To: "ERlug - Lista Pubblica" <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] libc6-udeb
From: "Vladimir Nicola Chersi" <vladimir.nicola@xxxxxxxx>
Date: Thu, 13 May 2010 16:02:35 +0200 (CEST)

> I dischi sono dell'epoca....ma non mi pare che diano problemi. Sembra
> più una pippa del CDROM

Ti chiedevo se i dischi erano dell'epoca o recenti perche` i dischi troppo
grandi sulle schede datate non vengono rilevati e/o gestiti correttamente.
Poi e` ovvio che tutte le cose vecchie si possono guastare, ma non era
questo il senso della mia domanda.

Prova ad installare una debian (lenny o precedente).
Come ti ho scritto nella mail precedente io ho solo macchine datate, e
incrociando le dita non mi si sono presentati i problemi di cui ti
lamenti.

Per quanto riguarda il cdrom non ti posso essere di grande aiuto: dei 5
computer con debian che ho in casa, quelli con un lettore CD sono solo
due: il mio fisso che non ho ancora aggiornato a lenny (e` ancora etch), e
il portatile di mia sorella (p4 2.6GHz, debian lenny). Gli altri tre sono
tutti con debian lenny, ma tutti senza lettore cd.

Ciao, Vladimir Nicola