Re: [Erlug] Mobo P5G41-M LX: X crash tutto il sistema

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Mobo P5G41-M LX: X crash tutto il sistema
From: Simotrone <simotrone@xxxxxxxxx>
Date: Sat, 8 May 2010 03:42:30 +0200
Ciao,

Il 08 maggio 2010 01.10, Panoramix <panoramixxx@xxxxxx> ha scritto:
> Dico la mia da emerito profano:
>
> - 3 macchine nuove
> - 3 installazioni identiche
> - una si pianta
>
> Si va dal venditore, gli si consegna quella che si pianta e se ne prende
> una nuova in sostituzione. Il tempo e le madonne risparmiate non hanno
> prezzo... ;)

hai perfettamente ragione (riguardo la sostituzione) ma mi sono
spiegato male... 3 macchine, 3 installazioni, 3 che si piantano nella
stessa maniera.
Il che comunque porterebbe alla sostituzione come soluzione più
conveniente, ma sarei più interessato a risolvere il punto - capire se
c'è un problema di interazione fra il display manager e i driver per
l'hardware , ecc.