[Erlug] question strana su CentOS

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] question strana su CentOS
From: m@xxxxxxxxxxxxxxxx
Date: Thu, 6 May 2010 15:38:20 +0200
c'e` qualcosa che mi sfugge

ho messo uno script  per fare partire un servizio sotto /etc/init.d (che
poi se non ricordo male e` un link a /etc/rc.d/init.d) poi ho messo
sotto i vari /etc/rc.d/rc3.d/ ecc. i miei bei scriptini S80programma
K20programma, ecc.

al boot, pero` non viene eseguito nulla

per la cronaca, se controllo, sono nel runlevel giusto (il 3, nello
specifico)

con Debian, AFAIK, basterebbe fare quello che ho fatto, e sarei a
posto, eppero` con CentOS evidentemente no

la cosa bella e` che altri servizi, tipo apache, mi sembrano configurati
identicamente, ma quelli partono

--
 .*.                            finelli
 /V\

Ritus est mos comprobatus in administrandis sacrificiis.

   Marcus Verrius Flaccus