Re: [Erlug] [consigli] portatile e netbook

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] [consigli] portatile e netbook
From: Patrizio Barbini <patrizio.barbini@xxxxxxxxx>
Date: Thu, 06 May 2010 10:20:03 +0200

Non escludo anche di munirmi di un netbook.  Se alla Dell li
chiedo contemporaneamente AND faccio gli occhi dolci AND li minaccio
di lanciagli contro una maledizione, secondo voi mi fan lo sconto? ;-)
Io uso da ottobre un asus eeepc 1005HA; l'ubuntu 9.10 (in dual con l'xp preinstallato) non dà nessun problema; non ha solo riconosciuto immediatamente scheda di rete e wireless, ma è bastato rispettivamnete aggiornare il kernel e installare i driver; per il resto funziona tutto, e
devo dire che mi trovo benissimo. W i netbook.

Patrizio