Re: [Erlug] collaborare con LaTeX

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] collaborare con LaTeX
From: Filippo Giunchedi <filippo@xxxxxxxxxxxx>
Date: Wed, 5 May 2010 19:03:06 +0100
On Wed, May 05, 2010 at 07:09:39PM +0200, Fernando Santagata wrote:

> Visto che comunque TeX e` testo, hai mai provato un sistema di controllo di
> versioni, tipo CVS, SVN ecc.?

concordo in pieno con il consiglio e lo raccomando

raccomando pero' di usare un sistema di controllo di versioni moderno e magari
distribuito (piu' che altro per la velocita' di setup e i requisiti di non
avere un server) tipo git/bazaar/mercurial

filippo
--
Filippo Giunchedi - http://esaurito.net - 0x6B79D401

God may not play dice with the universe, but something strange is going on
with the prime numbers.
-- Paul Erdos