Re: [Erlug] collaborare con LaTeX

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] collaborare con LaTeX
From: Marco Bertolini <bertolini@xxxxxxxxxxxx>
Date: Wed, 05 May 2010 19:59:09 +0200
-------- Original Message --------
From: Fernando Santagata <nando@xxxxxxxxx>
To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Date: 05/05/2010 07:09 PM

> Visto che comunque TeX e` testo, hai mai provato un sistema di
> controllo di versioni, tipo CVS, SVN ecc.?

Io ho avuto esperienze positive in questo senso con svn. E' comodo
perchè oltre le modifiche fatte dagli altri ti tieni anche tutta la
hostory quindi puoi fare modifiche, tornare indietro, rifarle, ecc.
molto semplicemente.

Se lo dovessi rifare domani mi butterei a pesce su git, così non c'è
neanche la rottua di usare svn :)

ciao
        Berto
--
Registered Linux User #342067
Se ti do uno schiaffo porgi l'altra guancia... senno` pure la stessa e