Re: [Erlug] KDE 4.4 molto imputtanito

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] KDE 4.4 molto imputtanito
From: Giulio Iotti <dullgiulio@xxxxxxxxx>
Date: Wed, 5 May 2010 00:54:40 +0200
On Wed, May 05, 2010 at 12:31:25AM +0200, Giulio Iotti wrote:
> In realta` kde parte ancora, ma si vede solo la finestra con alt+f2,
> quella al cambio del volume, la finestra dei task, insomma mi e` sparito
> il desktop e tutti i vari plasma (... del ca$$o, direi adesso.)

Infatti il problema e` proprio che aptitude ha deciso che il
plasma-desktop non mi serve e l'ha tolto.

Poi ho dovuto anche metterlo nell'autorun (.config/autostart) ed ora
funziona di nuovo molto bene.

Mai possibile che plasma-desktop non sia neanche raccomandato dai vari
dolphin ecc.?

--
Giulio Iotti