Re: [Erlug] appiccicare 512 bytes in cima ad un file enorme?

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] appiccicare 512 bytes in cima ad un file enorme?
From: Fabio Muzzi <kurgan@xxxxxxxxxx>
Date: Sun, 02 May 2010 17:33:29 +0200
m@xxxxxxxxxxxxxxxx wrote:

> lo editi con vim, aggiungi 512 caratteri e salvi

> warning: se si spacca tutto, questo consiglio non te l'ho dato io ...

A occhio vim cerca di caricarlo tutto in ram... e comunuqe vim -b (per i
files binari) lo apre in read-only.

Ho fatto un tentativo con Ghex che mi ha aperto il file, aggiunto la
roba in cima, e quando ho fatto save l'ha troncato a 980 mega,
fottendomi quindi il file originale, e rendendo futile ogni ulteriore
tentativo. Dovro` ricopiarmi il file da capo.

--

Fabio "Kurgan" Muzzi

La diagnosi del tecnico:   Il progetto e` sbagliato fin dall'inizio,
occorre rifare tutto da zero