[Erlug] Apache....si comporta come un frocheyenne

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] Apache....si comporta come un frocheyenne
From: "Francesco Conti" <madmoose@xxxxxxxxxxxx>
Date: Thu, 22 Apr 2010 14:02:52 +0200 (CEST)
1 server (lenny)
1 apache
n siti che ci girano sopra.

Fino a due giorni fa tutti i siti godevano, grosso modo, della stessa velocita'.

Poi e' successo qualcosa di ignoto per cui uno appare completamente piantato
con tempi di risposta e caricamento prossimi al vergognoso.

Pensavo a uno spapagnamento di Zen Cart, alle paturnie di qualche tabella di
MySQL, ma non ho trovato nulla che giustificasse questa sovrumana lentezza.

Intanto gli altri siti continuano a comportarsi come se nulla fosse successo.

Ho provato a creare una pagina html statica con dentro una fesseria, pure per
caricare quella ci vuole una ventina di secondi....mi pare tantino....

Qualche idea mentre scaldo le valvole degli sniffer?

Ciao
Moose