Re: [Erlug] Virtualizzazione con Xen Server

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Virtualizzazione con Xen Server
From: m@xxxxxxxxxxxxxxxx
Date: Wed, 21 Apr 2010 14:59:27 +0200
* Riccardo Riva (ric_ml@xxxxxxxx) [100421 12:51]:

> Direi che in un progetto del genere, 3000 euro li "affoghi" come e quando
> vuoi, in barba a XEN Server che reputo comunque inferiore per questo tipo di
> soluzione ai prodotti vmware (ovviamente sempre IMHO).

non capisco tutto questa acrimonia verso Xen

io lo uso, e sicuramente ha le sue paturnie: ma ho usato anche Vmware e
mi ha fatto bestemmiare ben di piu`

> Ovviamente tutti i discorsi di cui sopra trattanto di VMware+FC o di
> VMware+iSCSI (sviluppato in diversi modi a seconda delle necessità o del
> prezzo).
> Xen, se fosse per me lo lascerei perdere.

so di almeno una persona, che legge questa lista, sta a Imola, e si
chiama Matteo, che della soluzione Citrix e` molto contenta

poi, fai come ti pare, ovviamente, ma mi sembra che l'analisi pecchi un
po' di scientificita`

--
 .*.                            finelli
 /V\

It's hard to argue with a counter-example.

  Roger Brockett