[Erlug] [Fwd: [Fwd: I2C]]

To: Erlug <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: [Erlug] [Fwd: [Fwd: I2C]]
From: Patrizio Barbini <patrizio.barbini@xxxxxxxxx>
Date: Tue, 20 Apr 2010 10:23:34 +0200
Per chi fosse interessato, o lo sarà in futuro, il problema sembra in via di
risoluzione, grazie al saggio uso delle librerie corrette (quelle incluse nel
package i2c-tools).

Qualcuno può solo per favore confermarmi che mi leggete? :)
(visto che i miei stessi messaggi non mi tornano attraverso la lista)

--Patrizio