Re: [Erlug] Gabbia Chroot e multiutenza in sftp con openSSH

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Gabbia Chroot e multiutenza in sftp con openSSH
From: Fabio Muzzi <kurgan@xxxxxxxxxx>
Date: Mon, 19 Apr 2010 17:05:05 +0200
Daniele Palumbo wrote:

> Ho preferito un approccio /home, con la loro struttura /var/www dentro ogni
> chroot, e apache configurato in modo da avere una multiutenza semplice...

Ecco, una cosa che non ho mai fatto ma contro la quale sto per
sgrugnare... apache puo` girare con tanti diversi utenti (in modo che in
pratica la mia directory webroot appartenga a me e solo il "mio" apache
possa scriverci dentro (tramite il "mio" php5)  oppure e` un delirio?

--

Fabio "Kurgan" Muzzi

La diagnosi del tecnico:   E` colpa dei tagli nel budget