Re: [Erlug] usbip, va mo là!

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] usbip, va mo là!
From: Fabio Muzzi <kurgan@xxxxxxxxxx>
Date: Thu, 15 Apr 2010 14:26:09 +0200
Davide Bolcioni wrote:

> KVM, e passa la paura. Del resto, al Linux Day Arcangeli ha detto che era
> stabile - aveva appena finito l'ultima modifica :-)

Sapete che questo proliferare di sistemi di virtualizzazione, ognuno con
la sua collezione di sfighe mostruose, mi sta mettendo in serie
difficolta`? Non so piu` dove andare a parare.

In altri modi, pero`, mi ricorda i vecchi tempi dell'informatica, nei
quali c'erano 20 piattaforme HW diverse, con 20 sistemi operativi
diversi, e la parte difficile era capire, appunto, quale fosse il
sistema giusto sul quale investire il proprio denaro, o il proprio
tempo, o sul quale buttarsi a studiare per farlo poi diventare un lavoro.

--

Fabio "Kurgan" Muzzi

La diagnosi del tecnico:   Sara` un disallineamento fisico