Re: [Erlug] programma per spammare... ehm, per fare mailing?

To: ERlug - Lista Pubblica <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] programma per spammare... ehm, per fare mailing?
From: Fabio Muzzi <kurgan@xxxxxxxxxx>
Date: Tue, 13 Apr 2010 11:58:33 +0200
Fabio Ferrero wrote:

> Smartlist ha una comoda interfaccia web, minimalist no... tutto via email o
> devi scriverti qualcosa.

Ok, quindi per avere una roba un minimo sofisticata abbiamo Smartlist
oppure Mailman, suggerito da Sythos. Minimalist lo conosco, lo uso, e
credo che sia troppo limitato per questo caso.

Vorrei una roba per la quale non devo scrivermi l'interfaccia...

Sono preparato.

--

Fabio "Kurgan" Muzzi

La diagnosi del tecnico:   Errore di configurazione degli interrupt non
mascherabili