Re: [Erlug] Installazione postfix no buono

To: "ERlug - Lista Pubblica" <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Installazione postfix no buono
From: Luca Villani <villo@xxxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Tue, 13 Apr 2010 10:10:51 +0200
In data lunedì 12 aprile 2010 23:51:13, Jacopo Ghisolfi ha scritto:

> Tendenzialmente direi che sono propenso a configurare il tutto via
> postfix, anche perche` ho trovato questo che mi sembra promettente:
>
> http://www.cyberciti.biz/faq/postfix-multiple-isp-accounts-smarthost-smtp-c
>lient/

Non ce n'è bisogno, basta che setti come relayhost sul tuo postfix l'smtp del
tuo provider di connettività.

Ad esempio, io che ho una adsl alice, nel mio postfix ho configurato

        relayhost = mail.tin.it

Chi usa Fastweb metterà

        relayhost = smtp.fastwebnet.it

Basta questo.

Cmq vedi tu, se hai dei problemi prova a domandare qui. :-)

--
Ciao da Villo  -  GPG public key available

                  Ferrara Linux Users Group
                  http://www.ferrara.linux.it